Calcio

Barile nuovo direttore del settore giovanile

16.07.2015 10:16

Si prova a tornare alla normalità in casa Brindisi. Dopo il terremoto che travolto la società smontando squadra e settore giovanile, si cerca di ricostruire qualcosa partendo proprio dai ragazzi. La ricostruzione del settore giovanile è stata affidata ad Antonio Barile, sicuramente uno dei migliori tecnici presenti sulla piazza, uno di quelli cui piace studiare, prima ancora che sedere in panchina. Una buona notizia dopo gli addii di validissimi tecnici come Gigi Orlandini e Vincenzo Di Serio che alla ‘causa Brindisi’ hanno dato tantissimo. Ecco il comunicato della società:

La S.S.D. Calcio Città di Brindisi, dopo aver presentato regolare domanda d'iscrizione alla Lega Nazionale Dilettanti, pone l'attenzione sul proprio vivaio e annuncia che il nuovo responsabile del settore giovanile è Antonio Barile.

La società, dopo un'attenta valutazione, ha riposto la propria fiducia inuna persona con una grande esperienza nei settori giovanili e una profonda conoscenza della realtà calcistica del territorio. Nelle prossime ore saranno annunciati i nomi dei tecnici delle formazioni biancazzurre.

Commenti

Dirty Soccer: oggi altre audizioni
Ufficiale: ecco dove andrà Loiodice