
Brindisi, Olivieri: ‘Mercato? Attendiamo, ma domani pensiamo a giocare e vincere’
Massimiliano Olivieri, allenatore del Brindisi ha presentato in conferenza stampa la gara interna con l’Uc Bisceglie in programma sabato alle 15 al ‘Fanuzzi’:
MERCATO ‘Il mercato? Dovete chiedere alla società, io ho un gruppo da allenare e sono orgoglioso dei miei ragazzi. Cosa serve? Un'ossatura centrale. Un attaccante esterno, un centrocampista e un difensore’’
L’AVVERSARIO - ‘Affrontiamo una squadra che si é rinforzata molto, si é rinnovata ed é forte. Ho detto ai miei che dobbiamo confermare quanto di buono fatto nelle ultime due partite ma dobbiamo vincere. Vincere e basta’.
ASSENZE - ‘Giunta é assente. Ha un fastidio al collaterale’.
ATTACCO - ‘La crisi dell'attacco? Ci manca un po' di cattiveria avanti. A Barletta abbiamo avuto quattro occasioni nitide ma dobbiamo concretizzare. La nostra é una squadra costruita sui movimenti, non punta sulle individualità. Acosta? Ha fatto solo domenica scorsa la prima gara da titolare. Ha bisogno di tempo ma si farà valere’.
PUBBLICO - Il pubblico? Dipende da noi, dobbiamo dare tutto. Ai tifosi dico di darci una mano, i nostri calciatori sono atleti che sudano la maglia, che soffrono, che si impegnano, ecco, chiedo alla città di sostenerli perché possono fare grandi cose se incoraggiati’.
Commenti