
Mannone: "nessun condizionamento da vicende extracalcistiche. Non molliamo"
“La prestazione col Bisceglie non è stata condizionata dalla situazione societaria. Chi dice questo non vive lo spogliatoio”: Antonio Mannone, uno dei calciatori più rappresentativi del Brindisi parla a ‘100 Sport Magazine’ e chiarisce: “venivamo da tre partite pazzesche. Nelle quali avevamo speso tantissimo. Mentalmente e fisicamente. In quelle gare abbiamo giocato contro tutto e tutti. Assenze, squalifiche, errori arbitrali. Ci sta che poi paghi qualcosa”. Ne abbiamo parlato anche col mister. Inoltre giovedi scorso avevamo assenze pesanti. Qualunque squadra sarebbe andata in difficoltà”.
SOCIETA’ – “Oggi abbiamo parlato con i dirigenti e ci hanno tranquillizzato. Noi ci stiamo concentrando sul campo nella speranza che la città si unisca attorno alla sua squadra. Dalle istituzioni agli sponsor. Sappiamo che la società attende da tempo di incassare sponsor importanti. Siamo tranquilli e se qualcuno crede che molleremo in campo si sbaglia. Perché venderemo cara la pelle fino alla fine”.
TIFOSI – “Sono unici. Non avevamo mai vissuto emozioni cosi. Giovedì scorso ci hanno incitato nonostante la sconfitta. Io sono stato malissimo perché dopo quello che ci hanno mostrato nel post Francavilla meritavano la vittoria… ma il campionato non è finito”.
Commenti