
Enel Brindisi, continua il successo mediatico
BRINDISI - La società dell’Enel Basket Brindisi esulta per il buon momento della squadra che ha riaperto il feeling con i tifosi. I numeri dell’Enel sono da record non solo in
campo ma anche fuori. Oltre ai pienoni registrati nel palazzetto in occasione delle partite interne, cresce anche il seguito mediatico di una società che ha sempre avuto un rapporto importante e per certi versi innovativo con il mondo televisivo. E’ stato il gruppo Studio 100 ad avviare quella che molti hanno definito una vera e propria rivoluzione nel basket nazionale. Dirette multicamere, satellitari, approfondimenti e trasmissioni per cinque anni hanno incollato gli amanti del basket ai teleschermi. Il gruppo dei fratelli Cardamone ha inventato, con il caporedattore della redazione di Brindisi Antonio Celeste, un prodotto senza precedenti. Un successo riconosciuto in tutta Italia, e non solo, e che oggi lo stesso Antonio Celeste (la cui professionalità e determinazione non hanno eguali nel nostro territorio) continua a portare avanti sui canali di viva l’Italia Channel. Soddisfatto il vicepresidente Nando Marino: “voglio rivolgere un sentito ringraziamento ai tifosi brindisini presenti nel palasport piacentino per l'incessante incoraggiamento rivolto ai giocatori e per l'entusiasmo che ha fatto da cornice all'intera trasferta” – dice Marino: “chi è rimasto in città o chi vive lontano da Brindisi (senza aver potuto raggiungere Piacenza) ha, comunque, esultato seguendo la partita in diretta tv e radio. Anche attraverso internet le gesta di Renfroe e compagni hanno fatto il giro del mondo: lo streaming audio-video sul sito di "Viva l' Italia channel" ha registrato un dato da record: ben 4.300 contatti unici (ben 900 dal solo stato dell'Illinois negli Stati Uniti)”
Commenti