Calcio

Brindisi, Arigliano: "Qui nessuno gioca a nascondino. Sull'Afragolese invece..."

Le parole di Daniele Arigliano ai microfoni di Antenna Sud

31.10.2022 15:47

Ad un giorno da Brindisi-Afragolese il presidente Daniele Arigliano è tornato a parlare su quanto accaduto ieri in tribuna. Intervenuto in diretta a LND Puglia, trasmissione di Antenna Sud, ha anche fatto il punto generale sulla situazione del Brindisi. Il numero uno biancazzurro ha esordito commentando le dichiarazioni del ds del Casarano Montervino che tanto hanno fatto discutere negli ultimi giorni: "Nessuno gioca a nascondino. Com'è giusto che sia è troppo presto per dichiarare i veri obiettivi. Siamo tutti abbastanza adulti dal vedere le rose e capire chi può puntare in alto".

In seguito ha fornito ulteriori chiarimenti su quanto accaduto ieri in tribuna al 'Fanuzzi': "La società dell'Afragolese ha probabilmente assistito ad un'altra partita. In tribuna è andato in scena un orrendo spettacolo. A Brindisi siamo tutti bravi, se poi qualcuno inizia ad istigare è normale che possa ricevere delle risposte. Sono entrato in tribuna stampa per accompagnare fuori uno degli addetti stampa che rispondeva continuamente ai tifosi, come si vede in una foto che circola da ieri sul web".

In conclusione Arigliano ha espresso il suo parere sull'avvio di campionato del Brindisi guidato da Ciro Danucci: "Il campionato è molto livellato. Ci sono squadre che perdono partite in cui la vittoria potrebbe sembrare scontata, come ieri il Fasano a Francavilla. Siamo molte squade in pochissimi punti. Danucci sta facendo un grande lavoro con tutto lo staff. Ha a disposizione una grande squadra che ancora deve amalgamarsi bene, si conoscono tutti da poco. I miei complimenti vanno all'Afragolese che fino ad oggi è la squadra che più ci ha messo in difficoltà".

 

Commenti

Brindisi, Valentini: 'Il tempo dei dubbi è finito, la città si unisca attorno a questa squadra"
Il Brindisi attende i suoi big e si fa trascinare dagli under: l'analisi