Sciabole e cocaina. Arrestata donna di Villa Castelli

26.08.2012 14:32

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, VITALE Filomena, 21enne del luogo, perché ritenuta responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed omessa denuncia di armi “bianche”.

Nell’ambito di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati concernenti gli stupefacenti, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione della giovane donna, sospettata di spacciare droga.

L’operazione ha avuto buon fine, infatti venivano rinvenuti e sequestrare 30 gr. circa di cocaina, già suddivisa in dosi, 3 gr. Di marijuana, vario materiale per il taglio e confezionamento in dosi e la somma contante di 1550,00 euro, ritenuta probabile provento dell’attività di spaccio.

Nella circostanza sono state pure rinvenute e sequestrate due sciabole del tipo “KATANA” perché mai denunciate, altre due erano regolarmente denunciate, pertanto la donna risponderà anche del reato di omessa denuncia di armi.

Al termine delle operazioni e dopo le formalità di rito, l’arrestata, su disposizione del P.M. di turno, Dott. D’AGOSTINO, è stata tradotta presso la propria abitazione per rimanervi in regime di arresti domiciliari.

Per gli stessi reati è stato, inoltre, deferito in stato di libertà L.M., 35enne del luogo, convivente della VITALE, irreperibile all’atto della perquisizione.

Commenti

ENEL, il PD attacca: "solo propaganda elettorale"
Vince il Monopoli. Brindisi fuori dalla Coppa