Calcio

Brindisi in vantaggio al termine del primo tempo

04.09.2022 15:49

Brindisi in vantaggio a Francavilla in Sinni al termine del primo tempo. Prima frazione che ha visto la squadra di Ciro Danucci padrona del campo. 

LA CRONACA - Al 6' padroni di casa ad un passo dal gol: Raimo si libera al limite dell'area e prova un gran tiro respinto dall'ottimo Vismara. Si capovolge il fronte e il Brindisi trova il vantaggio. D'Anna, involato verso la porta, viene atterrato platealmente da un avversario. Da dischietto Dammacco porta i suoi in vantaggio. Francavilla 0 - Brindisi 1. Al 16' azione ben orchestrata sulla catena di sinistra sull'asse Esposito - Dammacco, il tiro-cross di quest'ultimo finisce fuori di poco. 
Al 25' protesta il Francavilla in Sinni: Nolè va in collissione con il portiere ospite. Per l'arbitro è tutto regolare. Al 34' occasione clamorosa per il Brindisi che sfonda ancora dalla sinistra con Dammacco, appoggio per D'Anna che va a botta sicura ma trova un avversario sulla linea di porta. Al 37' spettacolare rovesciata del biancazzurro Esposito, senza fortuna. Finisce cosi il primo tempo. Francavilla 0 - Brindisi 1. 

 

Commenti

Brindisi, ecco la formazione scelta da Danucci
Brindisi: Devastante Di Piazza, entra e segna subito un gran gol