Calcio

"Acquirenti non affidabili": la PerBrindisi abbandona trattativa

04.08.2015 18:00

Associazione Polisportiva Perbrindisi

Comunicato ufficiale del Direttivo dell’Associazione Polisportiva Perbrindisi

Brindisi, 04 agosto 2015

Il Direttivo dell'Associazione Perbrindisi comunica quanto segue:

Essendo stato programmato, per il pomeriggio di oggi martedì 4 agosto, un incontro con le parti interessate all'acquisizione delle quote della SSD Calcio Città di Brindisi, ed avendo ricevuto alle ore 12:00 dagli stessi comunicazione di impossibilità a presenziare, il nostro Direttivo prende le distanze da tali soggetti, apparentemente interessati, e dichiara chiusa la trattativa non essendo ritenuta affidabile.

Nel caso di ripensamento degli stessi, o di altre situazioni future, si valuterà.

Si precisa, se necessario, che il riserbo da parte dell'Organo scrivente, utilizzato nello svolgimento della trattativa, è stato motivato dall'unico timore che per svariati motivi la stessa non potesse concludersi con esito positivo.

Numerosi, infatti, sono stati gli incontri durante i quali ci si è confrontati, cercando di trovare insieme i percorsi possibili che potessero risolvere i problemi che attanagliano il calcio a Brindisi.

Ma purtroppo, anche per le ultime notizie da parte della giustizia sportiva, per il già avvenuto ingaggio dell’allenatore e per i contatti con alcuni giocatori, la trattativa ha sortito una sorta di precarietà che noi della Perbrindisi non abbiamo condiviso assolutamente.

Ad oggi, quindi, la situazione è questa.

Ulteriori decisioni sul percorso saranno valutate in seguito.

Il Direttivo.

Commenti

Cambia regola delle squalifiche
Colletta da 100.000 euro: Barletta riparte dall'Eccellenza