Calcio

Altamura, il nuovo allenatore Rogazzo: "Col Brindisi la prima di 10 finali"

Nell'articolo di seried24.com le prime parole del nuovo tecnico

26.02.2023 10:03

Esordio assoluto oggi al 'Fanuzzi' per il nuovo allenatore delll'Altamura Antonio Rogazzo. Pronti via, si tratta già di scontro diretto in ottica playoff. Rogazzo e i suoi calciatori dovranno far di tutto pur di evitare la sconfitta che influenzerebbe, ancora di più, le ambizioni di Altamura.

A.S.D. Team Altamura (fonte: Facebook)

 

Il club pugliese, attualmente, occupa la sesta posizione del girone H di Serie D. Dopo ventiquattro partite disputate, Team Altamura ha registrato dieci vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte. Ritmo altalenante fino ad ora: l’ultima parte di campionato risulterà decisiva in termini di corsa ai playoff, a Rogazzo l’arduo compito di portare i biancorossi a giocarsi la post-season.

Team Altamura, Antonio Rogazzo si presenta ai suoi nuovi tifosi

Le prime dichiarazioni, ai microfoni di AltamuraLive.it, di Antonio Rogazzo, il nuovo allenatore di Team Altamura, squadra militante nel girone H. “Come professionista avrete modo di conoscermi sul campo, sperando che vada tutto per il verso giusto, come persona spero di farmi apprezzare allo stesso modo”.

Rogazzo Team Altamura
Antonio Rogazzo, ex allenatore del Taranto (fonte: Facebook)

Rogazzo: “Ci aspettano dieci finali: obiettivo playoff”

“Noi ci dobbiamo focalizzare su quello che facciamo in campo. Mancano dieci partite, saranno dieci finali per noi. La società, ad inizio stagione, si è posta l’obiettivo di disputare un campionato di vertice. Se riusciremo a raggiungere i playoff saremo soddisfatti di quanto fatto. Sono stato chiamato in causa proprio per questo, ce la metteremo tutta.

Altamura Rogazzo
Tifosi Team Altamura (fonte: Facebook)

Già da questa prima settimana di lavoro ho notato una grande disponibilità da parte dello staff e dei calciatori“.

Commenti

Brindisi, anche questa mattina tagliandi senza prevendita
D/H: Frena il Brindisi, in vetta vincono tutte