Calcio

YEAHJASI! Brindisi Pop Fest 2012, happening musicale per i talenti brindisini all'ExFadda

03.06.2012 09:19

Si terrà il 2 e 3 agosto negli spazi dell’ExFadda di San Vito dei Normanni (Br), YEAHJASI! Brindisi Pop Fest 2012, un happenig musicale che ha come protagonisti artisti e band emergenti della provincia di Brindisi.

Venti promesse della musica provenienti dal nostro territorio verranno selezionate e per due giorni avranno la possibilità di incontrarsi, incontrare operatori del mondo della musica, esibirsi di fronte a nomi noti della musica italiana, vivere un’esperienza unica di condivisione e apprendimento.

La direzione artistica di YEAHJASI! è affidata a Amerigo Verardi e Roberto D’Ambrosio, nomi storici della musica pugliese, oggi impegnati nella valorizzazione dei giovani artisti del territorio.

Per partecipare, occorre inviare il proprio demo nelle modalità indicate dal Regolamento disponibile su www.exfadda.it nella sezione dedicata a YEAHJASI! Brindisi Pop Fest 2012.

Tutte le proposte saranno valutate dalla Direzione artistica di YEAHJASI! Brindisi Pop Fest 2012. Gli artisti/gruppi selezionati parteciperanno alle attività di YEAHJASI! Brindisi Pop Fest 2012 e potranno esibirsi nel corso dell’evento. La scadenza per l’invio del proprio demo è il 25 giugno 2012.

Per informazioni ExFadda San Vito dei Normanni (Br) Via Brindisi

www.exfadda.it [email protected] yeahjasi@exfadda

Commenti

Tarsu, "Consales prolunghi la scadenza"
Martedi 5 giugno la 'festa dei carabinieri'