Calcio

Serie C/C: i risultati delle squadre che lottano per la salvezza

Come cambia la classifica del girone C di Serie C nella zona salvezza

21.01.2024 18:53

È tutto un altro Messina rispetto a inizio stagione. I siciliani battono il Taranto grazie alla rete di Zunno e allungano la striscia positiva di risultati. Nelle ultime sette giornate, infatti, solo contro il Potenza la formazione di Modica è uscita senza punti dal rettangolo di gioco. A causa di questo risultato adesso per il Brindisi la zona salvezza diretta dista dieci lunghezze. 

Cade ancora, invece, la Turris che viene superata dalla rivelazione del campionato, il Sorrento di Enzo Maiuri. 2-1 il finale. Altra super prestazione dei rossoneri che adesso sono in piena zona play-off. Un campionato clamoroso fino a questo momento disputato dagli uomini di Maiuri. Nelle ultime undici gare, di fatti, solo il Brindisi è riuscito a battere i campani. Terza sconfitta consecutiva per la Turris e possibile cambio in panchina. Secondo quanto riportato da Lacasadic.com l’allenatore Cuneo potrebbe presentare le dimissioni.

Stasera, infine, il Monopoli sarà impegnato nel match contro il Benevento. I biancoverdi, momentaneamente, hanno quattro punti di vantaggio sul Brindisi e anche loro sono invischiati nella lotta per la salvezza.

LA CLASSIFICA DALLA 14^ POSIZIONE ALLA 20^

Messina 25
Foggia 25
Turris 20
Monopoli 19*
Virtus Francavilla 18
Brindisi 15
Monterosi Tuscia 14

Commenti

Ennesimo suicidio Happy Casa, al 'Palapentassuglia' passa anche Napoli
Happy Casa Brindisi, Sakota: “Situazione difficile, sconfitta dura da digerire”