Calcio

Live iscrizioni Serie D: Scaduti i termini, questa la situazione

21.07.2021 16:54

AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE LA SITUAZIONE IN TEMPO REALE

Sono scaduti alle 18 i termini per le iscrizioni in Serie D. Diverse compagini che sembravano in difficoltà sono riuscite comunque a presentare domanda. Ovviamente l'ultima parola spetterà alla CoViSod. 

Il Foligno, tra i casi più delicati, ha annunciato di aver presentato domanda.

Il Trapani potrebbe tornare in Serie D grazie al titolo del Dattilo. Domanda presentata.

Il Livorno è riuscito a presentare domanda ma resterebbero alcune criticità in relazione allo Stadio che il Sindaco ha deciso di non concedere al club.

Il Portici ha comunicato di aver presentato domanda entro i termini.

 

Il Fasano ha presentato la domanda di iscrizione e ha ricevuto l'Ok dalla Covisod

Secondo notiziariocalcio.com, due squadre sono in bilico: parliamo di Livorno Castrovillari, entrambe colpite da una grave crisi societaria nei giorni scorsi. Nei loro casi, però, potrebbe comunque essere stata presentata la domanda, seppur incompleta, dato che dopo l'eventuale bocciatura della CoViSoD ci sarebne un'altra manciata di giorni per mettere le carte a posto.

Il caso più grave, però, è quella relativo al Carbonia: ai sardi servirebbe un miracolo per iscriversi. La vertenza sullo stadio “Carlo Zoboli”, infatti, non si è sbloccata, cosa che potrebbe far alzare definitivamente bandiera bianca.

L'Altamura ce l'ha fatta. Dopo i dubbi della società delle ultime settimane oggi è giunta il Lega la documentazione per l'iscrizione.

AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE LA SITUAZIONE IN TEMPO REALE

La Lnd ha confermato che saranno ripescate in D solo le società retrocesse. Nessuna possibilità per i club di Eccellenza (LEGGI QUI)

Il San Luca dopo le criticità degli ultimi giorni è riuscito a presentare domanda. 

Anche il Gravina ha presentato domanda nei tempi previsti

Il Castrovillari Calcio, grazie ad una società partecipata, ha annunciato che presenterà domanda di iscrizione dopo l'addio del presidente Di Dieco. 

Resta delicata la situazione del Livorno. E' una corsa contro il tempo.

La vertenza sullo stadio “Carlo Zoboli” non si sblocca, il Carbonia Calcio ad un passo dalla non iscrizione campionato di serie D.

Delicata la situazione del Sambiase anche se la società si dice ancora fiduciosa. 

Le società aventi diritto a partecipare al prossimo campionato di Serie D hanno tempo fino a giovedì 22 luglio, alle ore 18, per formalizzare l’iscrizione al prossimo torneo, inviando la documentazione in via telematica. Questo il termine ultimo, poi la LND vaglierà tutte le domande e si pronuncerà sul buon esito o meno dell’iscrizione lunedì 26 luglio.

In caso di esito negativo, le società hanno tempo fino a mercoledì 28 luglio per presentare ricorso. A questo punto la CoViSoD si pronuncerà sui ricorsi entro giovedì 29 luglio, data in cui quindi si conoscerà l’organico completo del prossimo campionato di Serie D.

L'U.S. Poggibonsi rende noto di aver provveduto al deposito telematico della documentazione.

 

 

Commenti

Coppa Italia, date e orari del turno preliminare con le squadre di Serie C
Sventato furto in abitazione, arrestato 32enne