Calcio

Il Francavilla volta pagina, tutti concentrati sulla sfida di Pagani

13.09.2019 11:12

La Virtus Francavilla prova a smaltire la rabbia e si concentra sul campo di allenamento. Il pareggio con la Casertana ha lasciato nell’ambiente biancazzurro amarezza e squalifiche, per questo il sodalizio guidato dal Presidente Antonio Magrì, guarda oltre e punta il prossimo obiettivo. La società della Città degli Imperiali, infatti, non è incline alle polemiche e ha fatto della correttezza e della legalità due pilastri fondamentali del proprio modo di operare.  

Intanto, il prossimo 30 settembre ci sarà un appuntamento in Lega con tutti i presidenti e gli arbitri di serie C. Una possibilità, dunque, per esternare le proprie valutazioni e per conoscere il punto di vista della classe arbitrale.   

Il prossimo match sarà domenica 15 settembre a Pagani, nello stadio Marcello Torre, con inizio alle 15. I padroni di casa sono un avversario ostico. Nel proprio impianto, hanno ottenuto l’unica vittoria in campionato, superando per 2-0 il Monopoli.  

La partita con la Paganese sarà diretta da Matteo Gualtieri della sezione di Asti. Gli assistenti saranno Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Francesco Perrelli di Isernia.

Andrea Contaldi - Studio 100 Tv

Commenti

D/H: Gli arbitri della terza giornata
Francavilla, a Pagani per vincere. Scocca l'ora di Baclet