Calcio

Brindisi: Presentate le nuove maglie

23.09.2022 12:33

Il Brindisi ha presentato le nuove maglie da gara per la stagione 2022/2023. L'evento si é svolto presso la sala conferenze "Guadalupi" della sede di Confindustria nel comune capoluogo, alla presenza del presidente dell'associazione degli industriali, Gabriele Menotti Lippolis. Per la prima volta, Confindustria ha aperto le porte al massimo sodalizio calcistico cittadino.

Il Presidente Menotti Lippolis ha aperto la conferenza e nel suo messaggio di saluto, in apertura, ha evidenziato l'importanza del nuovo rapporto tra l'ente e la società che mira, anche, a fare avvicinare ai biancazzurri nuove forze economiche per le prossime stagioni.

Successivamente é stato il turno del presidente del Brindisi, Daniele Arigliano, che ha parlato dei vantaggi che il movimento calcio può portare a una città e al tessuto imprenditoriale.

Il direttore generale, Pierluigi Valentini, ha parlato dei progressi fatti dallo staff societario e tecnico negli ultimi mesi, ma soprattutto dell'appetibilità che il brand "Brindisi calcio" ha acquisito grazie a questi.

Il direttore Marketing, Dario Stefanelli, e Marco Cascarano, della Cascarano Store, hanno presentato nel dettaglio le divise. Le tre maglie realizzate da Mizuno, hanno tutte le "V" stampate sul petto. La prima é azzurra con richiami bianchi e un disegno del Monumento al Marinaio sul fianco. La seconda divisa è stata già indossata nelle prime gare, è bianca con richiami blu. La terza é un ritorno, si tratta di una maglia nera con richiami gialli e il disegno di un cervo su un lato.

Commenti

FOTO - ECCO LE NUOVE MAGLIE DEL BRINDISI
Brindisi: Ecco chi è Malaccari, il calciatore che ha stregato Gubbio e l'intera Serie C