Angelo Perrone
Calcio

UFFICIALE: Mesagne, ecco il nuovo direttore generale

10.07.2025 13:31

Di seguito, il comunicato ufficiale: 

🎉 CON GRANDE ORGOGLIO DIAMO IL BENVENUTO AL NUOVO DIRETTORE GENERALE DEL MESAGNE CALCIO: ANGELO PERRONE! 💛💙

Con immenso entusiasmo annunciamo l’ingresso nella nostra famiglia di Angelo Perrone, che assume ufficialmente il ruolo di Direttore Generale del Mesagne Calcio.

Persona di grande spessore umano e solida competenza manageriale, Angelo porta con sé esperienza nella crescita societaria, nella comunicazione strategica, nonché nella gestione del team e dei singoli. In ogni realtà in cui ha operato si è distinto per dedizione, professionalità e risultati concreti, contribuendo allo sviluppo e all’evoluzione delle società con cui ha collaborato.
Nel suo nuovo incarico avrà un ruolo centrale nell'organizzazione, occupandosi della comunicazione, della programmazione e dell’assetto operativo societario. Sarà inoltre il punto di raccordo tra lo staff tecnico e la dirigenza, con l’obiettivo di garantire coesione, armonia e sinergia in ogni settore del club.

📣 Le prime parole del nuovo Direttore Generale:
"Sono grato di far parte di questa famiglia. Al mio arrivo ho trovato un gruppo societario coeso, preparato, con una mentalità vincente, onesta e trasparente. È proprio questa mentalità che farà la differenza. Mi è stato presentato un progetto importante, non solo per il Mesagne Calcio ma anche per l’intera città. Mi è stata richiesta una mentalità ambiziosa, all’altezza degli obiettivi prefissati, e sono già al lavoro per soddisfare le aspettative. Ringrazio il Presidente Schettino e tutta la famiglia Mesagne per la fiducia."

Siamo certi che, grazie alla sua leadership e alla sua visione, Angelo saprà guidarci verso nuove sfide e traguardi ambiziosi.

👋 Benvenuto Direttore, e grazie per aver scelto di scrivere con noi questa nuova pagina di storia gialloblù!
#ForzaMesagne #UnitiPerQuestiColori #CuoreGialloBlu

Commenti

Il bomber brindisino ex Catania ha firmato in 1ª Categoria: ecco di chi si tratta
Brindisi, nei prossimi giorni l'incontro con Saraniti: le ultime