Calcio

Di Costanzo vicino ad un club del Girone H: le ultime

17.06.2025 13:00

Fonte: SerieD24.com 

La Palmese, reduce da un decimo posto nel girone H di Serie D, è vicina a Nello Di Costanzo. L’esperto allenatore si appresta dunque a ripartire dalla panchina del club campano.

L’ex Brindisi e Messina, potrebbe quindi prendere il posto di Teore Grimaldi, che ha salutato i rossoneri  attraverso una lettera pubblicata sui profili social della società:

“Sono stati 18 mesi vissuti intensamente, carichi di passione, sacrificio e, soprattutto, di straordinarie soddisfazioni sportive. Un cammino affrontato con il cuore, per una maglia, per la sua gente, per una storia che meritava rispetto e ambizione.”

La Palmese, dopo le dimissioni del presidente Mario Rega, è pronta a una nuova stagione, e per la panchina è vicina a un profilo esperto.

Palmese-Di Costanzo, la stagione in Serie D

La Palmese ha chiuso il campionato al 10º posto nel girone H, dopo aver raccolto 42 punti in 34 partite frutto di 10 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte.

La squadra ha mostrato carattere ed equilibrio: ha segnato 41 gol e ne ha subiti 45, confermando una fase difensiva solida anche nei confronti diretti con le avversarie di metà classifica. Ora i primi ragionamenti in vista della nuova stagione, con Nello Di Costanzo davvero vicino alla panchina rossonera.

 

 

 

 

 

Commenti

Matera, i giocatori: "Vantiamo quattro o cinque mensilità arretrate"
ULTIM'ORA: Brindisi, accordo ad un passo con Righi: le ultime