
Quarta: "contro di me attacchi personali"
MARANO (NA) - E’ piuttosto esplicito il presidente del Brindisi Roberto Quarta, ai microfoni di radio Dara, al termine della partita di Marano con l’Internapoli nel commentare il momento del Brindisi: “dopo gli squallidi episodi di questa settimana era importante reagire e lo abbiamo fatto. Più che altro abbiamo assistito ad attacchi personali Erano contro di me. Oggi mi sento di aver vinto una battaglia con questo pareggio. E’ un orgoglio per me. La squadra ha lottato e giocato alla grande”.
SUL FUTURO – “Penso di essere sempre stato umile. Non mi chiudo nelle stanze eleganti. Ho sempre fatto tutto alla luce del sole. Non mi interessa niente delle cose che dicono gli altri. Si può andare avanti tranquillamente fino alla fine del campionato. State tranquilli. Ora spero che si riesca a creare un progetto serio per il futuro. Non sono io il patron e non ho mai detto di esserlo. Io andrò avanti per questa strada”.
SU FRANCIOSO – “Non rispondo a questa domanda. Non è il caso. Oggi dobbiamo rendere merito a Gagliano, brindisino vero ed ottimo allenatore. L’aver messo in panchina oggi uno come Enzo Gagliano è un motivo personale di soddisfazione per me”.
Commenti