Calcio

Brindisi: Ancora una vittoria della Juniores

09.02.2019 22:49

Ancora una vittoria casalinga per la juniores che dopo aver vinto lo scontro valido per il recupero dell' 11^ giornata contro il Manduria oggi si è imposta per 7/0 contro i pari età del Lizzano .
Il Brindisi mette in campo il classico 433 con Camarda, Renna, Ambrosio, Cassano, De Luca, Spagnolo, Piscopiello, Carbone, Palazzo, Arigliano. A disposizione dei Mister Caputo e Massaro: Cigliola, Ottaviano, Marzella, Manca, Rizzato e Febbraio.

Il Brindisi parte subito concentrato e convinto per dettare il gioco è chiudere la partita possibilmente nei primi minuti.
Al 7' Cassano dal limite fa partire un bel tiro che termina fuori, appena un minuto dopo sempre Cassano da corner mette in mezzo per de Luca che di testa mette fuori.
Al 10" Lanza mette in mezzo una bella palla per Piscopiello che di testa, manda a lato .
Al 12" Piscopiello al limite protegge bene la palla e appoggia per Palazzo che riesce a girarsi lasciando partire un buon tiro che finisce al lato.
Al 13' vantaggio meritato del Brindisi con carbone che riesce a piazzare una gran palla alla dx del portiere.
Al 17' ancora carbone che serve una bella palla a palazzo che tira ma il portiere si fa trovare pronto.
Al 22' arriva il raddoppio del Brindisi Cassano batte una punizione da 30metri , uno schema ben congegnato perfetto nell'esecuzione che scavalca la barriera per pescare in area Palazzo che non sbaglia.
Al 36' si affaccia il Lizzano dalle parti della nostra area con una punizione dal limite ma che termina alta senza impensierire camarda.
Al 43' il Brindisi va ancora in rete con una grande palla di Cassano che imbecca in area Arigliano che stavolta non sbaglia e mette in rete il 3/0 che chiude il primo tempo.
Il secondo tempo non cambia i ragazzi del Brindisi giocano una partita perfetta, a centrocampo Cassano , carbone ,Lanza dettano il ritmo partita con passaggi e cambio di gioco perfetti per gli attaccanti che oggi hanno fatto il loro dovere alla grande creando movimento e andando ad attaccare gli spazi.
La difesa ha potuto gestire in tranquillità le poche azioni che il Lizzano ha fatto senza impensierire più di tanto.
Al 5' calcio d' angolo di Cassano per la testa di De Luca ma la palla termina fuori.
Al 10' dopo un bel fraseggio Cassano dal limite fa partire un bel tiro e il portiere para.
Al 15" carbone di prima serve Palazzo che gira verso Piscopiello controllo in area di sx e palla sul dx tiro fuori.
Al 20" ancora Palazzo che oggi ha fatto tanto movimento tiene bene la palla, serve per Piscopiello che entra in area tiro a giro palla al lato.
Al 25' Lanza scocca un gran tiro da fuori , la palla si infrange sulla traversa e sulla ribattuta è pronto Palazzo a mettere in rete.
Passa pochissimo tempo e sempre Lanza a servire perfettamente Palazzo che a tu per tu non sbaglia la sua tripletta personale.
Al 30' angolo di Cassano e stavolta il capitano De Luca impatta bene con la palla e mette dentro il 6/0.
Quasi allo scadere arriva il goal anche del piccolo Piscopiello che sancisce il definitivo 7/0.
Risultato pesante quello di oggi ma assolutamente meritato dai ragazzi per quello dimostrato in campo.
Marco Giaquinto

Commenti

Happy Casa Brindisi: Parte l'azionariato diffuso
FINALE: Avetrana - Brindisi 0-2. Rileggi il live