A Brindisi notte bianca per la fine del mondo Maya
Tutto può contribuire ad alimentare il commercio. Anche la pubblicizzata fine del mondo. Oggi è il famoso giorno della previsione Maya e Confesercenti invita i brindisini a festeggiarla lungo le vie principali del centro cittadino. La Confesercenti, in collaborazione con il Comune di Brindisi, ha organizzato dalle ore 18.00 alle ore 24.00 “la notte dei Maya”. L’evento sarà all’insegna dello shopping natalizio, degli artigiani, dell’animazione per bambini, dei concerti live, delle degustazioni, e tanto altro….. per valorizzare la rete commerciale della città che punta ad aumentare l’attrattiva nei confronti dell’utenza proveniente da tutto il territorio provinciale.
La serata si svolgerà in alcune delle più suggestive ed importanti vie del centro città, partendo dalla Stazione Ferroviaria, che sarà trasformata anch’essa in “Isola Pedonale”, sino al porto, con l’apertura straordinaria delle attività commerciali del centro storico sino alle ore 24:00. La novità della serata è lo spettacolo- concerto “Orchestra Mancina”, famoso gruppo ska, in P.zza VITTORIA alle ore 20.30.
Le Vie interessate sono: Corso Umberto I, Corso Garibaldi, Piazza Vittoria, Piazzetta Rubino, Via Conserva , Via Filomeno Consiglio, P.za Mercato,Via Duomo e Piazza Cairoli. È inoltre prevista il prolungamento dell’orario di apertura del sotto passaggio pedonale di Piazza Crispi sino alle ore 02:00 di sabato 22 dicembre.


Commenti