Calcio

Fortunato: "siamo tra le favorite alla vittoria finale"

02.09.2012 19:39

In sala stampa si presenta mister Paolo Fortunato in sostituzione dello squalificato Francioso e nasce subito un botta e risposta con i giornalisti che evidenziano la brutta prestazione del primo tempo: “voi evidenziate sempre le cose negative. Invece una squadra che riesce a recuperare due gol è una grande squadra anche se la denigrate”.

LA CHIAVE – “Non c’è nessuna responsabilità tecnica nel doppio svantaggio. Si è trattato di errori di alcuni singoli calciatori che hanno giocato con troppa sufficienza. Nell'intervallo Francioso ha apportato delle modifiche che hanno annullato il Bisceglie, tanto decantato come grande squadra. Li abbiamo messi nell’angolo. In settimana Francioso saprà come e dove intervenire”.

SIAMO TRA LE FAVORITE – I giornalisti gli fanno notare che c’è più di qualcosa da rivedere ma lui spiazza tutti:Voi dite sempre che ci sono squadre più attrezzate ma non è vero perchè noi siamo da primi posti al pari delle altre compagini costruite per vincere il campionato. Siamo tra le favorite”.

Commenti

Brindisi da brividi. Da 0-2 a 2-2
Campania - Brindisi anticipata a sabato?