Calcio

Brindisi, Ciullo: 'A Foggia serve la partita perfetta'

15.02.2020 16:38

Alla vigilia di Foggia-Brindisi, derby pugliese valevole per la 24° giornata del Girone H del campionato di Serie D, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei messapici Salvatore Ciullo. Queste le sue parole evidenziate da foggia.iamcalcio.it:

"Non dobbiamo sbagliare nulla. Dobbiamo cercare di fare la partita perfetta per uscire indenni dallo Zaccheria, giochiamo contro la seconda in classifica e sappiamo delle qualità di questa squadra. Dobbiamo quindi rimanere concentrati e cercare di essere quasi perfetti. Quando giochi queste partita se non sei propositivo cercando di fare la tua gara, la perdi. Noi dobbiamo giocare come abbiamo sempre fatto, è normale che magari ci sono degli accorgimenti rispetto alle altre partite però andiamo a Foggia con la consapevolezza dei nostri mezzi.

Senza tifosi è una gara brutta, questo vale per entrambe le squadre. Giocare senza pubblico non è semplice e occorrerà maggior concentrazione. La posta in palio è alta per entrambe per cui è normale che tutti daranno il massimo".

Commenti

Foggia-Brindisi: i convocati di Corda
Foggia-Brindisi streaming e diretta tv, ecco come seguirla