
Palumbo a Termoli, Lacarra al Metapontino
Alla fine ha vinto Giacomarro. Roberto Palumbo lo ha preso il Termoli, il calciatore è stato convinto dall'allenatore della formazione molisana che evidentemente è stato più convincente dei dirigenti della Turris che pure lo avevano cercato nei giorni scorsi. C'è stata un'accelerata nelle ultime ore e il calciatore è passato al Termoli dopo l'addio all'Agropoli.
Anche Giuseppe Lacarra non vestirà la maglia della Turris, l'attaccante pugliese di ritorno dal prestito a Torre del Greco dopo la breve parentesi al Manfredonia è a un passo dal Real Metapontino che sta rinforzando la rosa per cercare di raggiungere la salvezza nel più breve tempo possibile.
Con Lacarra e Palumbo che non arriveranno più la Turris si ritrova dunque senza bomber, con i presidenti Moxedano ed Esposito costretti a guardarsi ancora una volta intorno per regalare a Pensabene l'attaccante giusto per risalire in classifica.
E in vista della sfida di domenica contro il San Severo non è escluso che Pensabene schieri il tridente proposto già a Brindisi: Moxedano-Grezio-Longoni.
fonte: Resport.it
Commenti