UFFICIALE - Taranto, esonerato Ciro Danucci
Fonte: AntennaSud.com
La SS Taranto ha ufficializzato l’esonero di Ciro Danucci, sollevato dall’incarico di allenatore dopo il deludente 3-3 casalingo con il Novoli, che ha allungato il divario con il primo posto. Per il club, la terza posizione in classifica è un risultato non all’altezza delle aspettative, per questo si è deciso di operare una svolta per rilanciare la stagione.
Contestualmente, il club ha comunicato anche la conclusione del rapporto professionale con tre membri dello staff tecnico: Marco Perrone, allenatore in seconda; Luigi D’Oria, preparatore atletico; Danilo Bassi, preparatore dei portieri.
“Una scelta netta, maturata al termine di un’attenta analisi degli ultimi risultati e dell’andamento complessivo della stagione per affrontare con rinnovato slancio” gli obiettivi sportivi”, si legge in una nota della società rossoblù, che ha voluto esprimere il proprio ringraziamento a Danucci e al suo gruppo di lavoro per “professionalità, impegno e serietà” dimostrati durante il periodo alla guida della squadra, formulando loro i migliori auguri per il prosieguo della carriera.
Nelle prossime ore è attesa la scelta del nuovo allenatore, che dovrà provare a rilanciare un Taranto chiamato a ritrovare continuità e risultati.


Commenti