
Esposito (Monopoli): "pronti per il riscatto"
E' il capitano del Monopoli, Pasquale Esposito, a presentare il super-derby interno con il Brindisi: "E' vero nei finali di gara abbiamo perso molti punti: non capitava da tempo ma a Pomigliano ci siamo ricascati - racconta in esclusiva a Blunote. Bisogna essere più concentrati e capire che la gara finisce solo dopo il triplice fischio del direttore di gara. Dopo le feste, si sa, tutte le partite sono doppiamente difficili, soprattutto questa che è sentitissima dalle tifoserie. Ci siamo allenati duramente anche il 31 e il primo gennaio perchè vogliamo fare una grande figura. Abbiamo bisogno dei tre punti".
IL BRINDISI: "La compagine di Castellucci ha dimostrato di essere una gran squadra, che è riuscita a trovare la giusta quadratura. Dovremo stare molto attenti. Dispongono di un grosso potenziale offensivo e in mezzo al campo sono fortissimi. La classifica non ci sorride ma dobbiamo continuare a far punti".
LA GARA: "Questi tipi di partite sono particolari: potrebbe essere risolta da un episodio e da tanto agonismo. Nessuno vorrà sfigurare: questo è certo".
Commenti