Calcio

Mercato: Brindisi, in arrivo altri due giovani

18.08.2021 11:53

Da pochi giorni il Brindisi calcio del tecnico Mauro Chianese è stato ufficialmente ripescato in serie D.

La società pugliese, quindi, a seguito della promozione, si è tuffata subito sul mercato per potenziare la rosa e tra i vari profili seguiti sono stati messi nell’elenco anche alcuni “Under” reduci da campionati Primavera disputati nello scorso anno.

E nell’ottica di tale rafforzamento e linea seguita dalla società biancazzurra, ecco che arrivano 2 colpi per la prossima stagione pronti a vestire la maglia del Brindisi come giovani “UNDER”.

Ricordiamo che le 2 seguenti operazioni di mercato sono state portate a termine dalla Dirigenza del Brindisi calcio con l’Agenzia “Black Football Management” del Gruppo D’Orta dell’Avv. Diego D’Orta unitamente all’Avv. Ignazio Leo.

Si tratta di:

Romito, classe 2003, ruolo esterno d’attacco, cresciuto nella scuola calcio “Club Napoli Castellammare”. A luglio 2017 è passato all’Under 15 della Paganese con mister Gennaro Scarlato (oggi tecnico della Primavera del Benevento). In azzurrostellato Romito ha trascorso 3 stagioni togliendosi anche soddisfazioni come la partecipazione ai play off ottenute con le varie categorie in cui ha militato. A settembre 2020 ha militato con la Puteolana con mister Luca De Martino (attuale mister della Primavera della Juve Stabia) in cui ha maturato la prima esperienza con i più grandi.

Cristian Bocchetti, classe 2002, ruolo difensore centrale, piede sinistro, originario di Giugliano (Na), dotato di buona tecnica e personalità. Bocchetti è cresciuto nella scuola calcio “Asd Real Casarea” per poi trasferirsi anni fa al Benevento. Con i sanniti ha giocato nelle categorie Under 15, Under 16 e 17 per poi trasferirsi nelle giovanili della Casertana. Dopo l’esperienza vissuta con i falchetti, è passato ai “Lupi” dell’Avellino militando fino a qualche mese fa in Primavera con mister Caruso. Per lui una decina di presenze con i biancoverdi, ora c’è il Brindisi. FONTE: TUTTOCALCIOGIOVANILE.IT

Commenti

Brindisi, il 23 agosto la presentazione dello sponsor maglia
Brindisi, altri quattro acquisti: c'è anche l'ex Savoia Rekik Hassen