
Sarnese, vicinissimo un centrocampista: su di lui c'era anche il Brindisi
Fonte: SerieD24.com
Sarnese, il club campano sta per chiudere un nuovo colpo a centrocampo, si tratta di Gladestony, centrocampista ex Catania e Giugliano con tante promozioni alla spalle. Sul giocatore c’era anche il forte interesse del Brindisi di Righi, ma al momento la società di Pappacena è in vantaggio ed è vogliosa di allestire un organico che possa puntare al professionismo.

Gladestony, le qualità del brasiliano nel mirino della Sarnese
Fantasia, estro, spensieratezza e tanta concretezza. Sono queste le caratteristiche di Gladestony Estevão Paulino da Silva. Ne ha dato dimostrazione al Giugliano, dove a suon di gol e assist ha accompagnato la squadra verso la promozione in Serie C che mancava da dieci anni.
Il brasiliano può vantare un passato nelle giovanili del Manchester United. In Italia ha vestito maglie importanti come quelle del Messina, Catania, Siena, Pro Vercelli e Seregno oltre ad una lunga militanza in giro per il mondo dal Brasile all’Inghilterra passando per l’Olanda.
La sua ultima esperienza è stata alla Fidelis Andria, dove ha collezionato undici presenze in Puglia. Dopo un buon inizio e una titolarità quasi fissa, il classe 1993 non ha più trovato spazio in squadra se non per le ultime gare di campionato.
Continue Reading
PreviousMartina, arriva l’annuncio ufficiale di Piriz
Articoli recenti
- Sarnese, in chiusura il colpo Gladestony: i dettagli
- Martina, arriva l’annuncio ufficiale di Piriz
- Pistoiese, arriva il colpo Gennari: il comunicato ufficiale
- Gravina, Ragno è il favorito per la panchina: i dettagli
- LIVE | Calciomercato Serie D, le trattative del 15 luglio

Ordinalo subito:



SerieD24@MagellanoNetwork è una testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale di Milano nr. 7 del 3 febbraio 2022.
Cookie Policy | Privacy Policy | Disclaimer | Redazione

Ora dovremo
Commenti