
Ferrero chiude al Brindisi: "mi interessa solo il Lecce"
Massimo Ferrero, attuale patron della Sampdoria, nei giorni scorsi è stato contattato da alcuni giornalisti e tifosi brindisini per provare a salvare il Brindisi ma l'imprenditore ha fatto sapere di essere interessato solo al Lecce. Ecco uno stralcio dell'intervista rilasciata alla redazione leccese del Quotidiano:
“Lecce è una grandissima piazza calcistica, ha lasciato segni importanti nelle vicende del calcio. Io a Genova ho Muriel, che dell’esperienza leccese parla in continuazione. E poi c’è una persona speciale come il DS Osti, che mi ha fatto scoccare la scintilla: ha il Lecce dentro, il calcio, il territorio, la gente. È stato lui a farmi incontrare Tesoroprima di Sampdoria – Juventus e il Presidente del Lecce mi è sembrato felice di vendermi la squadra”. Prerogative - “Gli ho chiesto di farmi leggere i numeri, di vedere le carte, i conti. Quando si fanno certe operazioni devi vedere chiaro sino in fondo. Gli ho chiesto di mettersi in contatto con il mio staff, era sabato, oggi è mercoledì e ancora non è successo niente”.
Personaggio - “Per me funziona così: vedere moneta e dare cammello, in questo caso vedere conti e prendere cammello. Non sono certo uno che cerca visibilità. Mi hanno chiamato anche a Foggia e Brindisi per operazioni simili, ma preferisco il Salento per tutte le caratteristiche di cui parlavo”.
Commenti