Notizie

CONVEGNO PD-LOPALCO-DG ASL TARANTO. FI PUGLIA (FI): “EMILIANO HA SOTTOMESSO LA SANITA’ AI SUOI INTERESSI ELETTORALI”

03.08.2020 14:39

Nota del commissario regionale di Fi, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani.
“Quando la politica esonda di arroganza e strafottenza per qualsiasi regola, prassi o buongusto, è lì che i cittadini si allontanano con disgusto. E’ esattamente quello che, pervicacemente, Emiliano e Lopalco stanno continuando a fare: abbiamo ricevuto una locandina di annuncio di un convegno a Grottaglie con Lopalco, dirigenti del Pd e… addirittura il direttore generale della Asl Taranto Stefano Rossi.
Un direttore generale che si presta a fare campagna elettorale per un candidato che, oltretutto, continua a farsi propaganda utilizzando un lato compenso (pagato dai cittadini pugliesi) che gli viene riconosciuto per fare ben altro. Chiediamo le immediate dimissioni di Rossi che, accettando di partecipare all’incontro, ha compiuto un atto gravissimo.
Tradotto: Emiliano ha sottomesso ai suoi interessi elettorali la sanità pubblica e le aziende regionali.
Vorremmo sapere da Lopalco, infine, come mai in Puglia si sia rialzata la curva dei contagi, visto che è il coordinatore della task force per il Coronavirus. Ma a questo punto immaginiamo che sia troppo impegnato a investire nella campagna elettorale i soldi dei pugliesi che intasca per questo incarico…piuttosto che ad occuparsi dell’emergenza!”.

Commenti

3 Agosto: Altri 9 casi di Covid in Puglia. Ora sono 125
Happy Casa, spunta un nome per il centro.