Calcio

BCC organizza dibattito politico-culturale

10.04.2012 11:19

brindisi bene comuneBrindisi Bene Comune organizza mercoledì 11 aprile alle ore 18.30 presso la sua sede in Via Porta Lecce 80, un incontro dibattito dal titolo Brindisi Capitale Europea della Cultura 2019: Realtà o Illusione?

Un incontro con il quale vogliamo affrontare il tema della cultura partendo da una riflessione dell’attuale situazione politica-culturale di Brindisi.

Interverranno Paola Petrosillo, musicista e insegnante, che affronterà il tema Cultura come “Bene Comune”: ripartire dai bambini per progettare il futuro.

Simone Salvemini, regista e operatore culturale, con un intervento dal titolo: Grande Cinema a Brindisi: Moretti, Paskaljevic, Amelio, Winspeare, Ciprì, qualcuno se ne è accorto?!

Rosangela Chirico, artista, che leggerà alcuni brani.

Introduce e modera Donato Mancino, conclude Riccardo Rossi.

Sono invitati a partecipare ed intervenire tutti gli artisti e gli operatori culturali e i cittadini della nostra città.

Commenti

Pesca di frodo. 13 mila ricci sequestrati
"Sul caso Consales siamo allo sciacallaggio"