
Bisceglie - Brindisi: le ultime in casa nerazzurra
Il Bisceglie calcio prosegue la sua settimana lavorativa in vista dell´ affascinante derby di Coppa Italia di serie D in programma domenica sera (ore 20,00) allo stadio "Ventura" contro il Brindisi.
Dopo la ripresa degli allenamenti di martedì scorso e la doppia seduta di ieri, questo pomeriggio mister De Luca ha potuto testare i probabili undici da mettere in campo domenica con una partitella a ranghi misti in cui l unico assente e´ stato Michele Gallaccio che ha lavorato a parte.
Contro i brindisina tornera´ disponibile il portiere Paolo Vicino mentre sara´ ancora out il terzino destro Vincenzo Lacriola che dovra´ scontare un altra giornata di squalifica relativa allo scorso campionato.
Intanto cresce l´attesa per una sfida tra due contendenti considerate dagli addetti ai lavori come due delle squadre meglio attrezzate del prossimo campionato di serie D. In palio nel match di domenica il passaggio al turno successivo della competizione.
In caso di parita´ non si andra´ ai supplementari ma direttamente ai calci di rigore.
Nell´impianto biscegliese, complice anche il posticipo dell´orario, si prospetta una buona affluenza di pubblico con una buona rappresentanza ospite. Il prezzo dell´ ingresso allo stadio, come già´comunicato dalla societa´ nerazzurra, sarà di € 5,00 per i settori gradinata ed ospite e di € 10,00 per il settore tribuna.
Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Ufficio stampa Bisceglie Calcio)
Commenti