Calcio

Brindisi, Pozzessere suona la carica: 'Impegni economici assolti, riempiamo il Fanuzzi'

17.02.2024 12:18

Il Brindisi prepara la gara di lunedì col Foggia. Il vicepresidente Damiano Pozzessere invita i tifosi allo stadio attraverso i canali social: “Dopo aver assolto agli impegni economici, onorando la scadenza Federale, ora è tempo di pensare al Calcio giocato e al derby di lunedì sera contro il Foggia, una partita che ha da sempre un significato particolare per tutti i tifosi del Brindisi. Leggo sui social numerosi appelli rivolti a chi ama i colori biancazzurri di riempire gli spalti dello Stadio Fanuzzi e questo mi rende particolarmente orgoglioso”.

SENSO DI APPARTENENZA - “Credo fermamente nello spirito di appartenenza dei brindisini, nella nostra legittima voglia di rivalsa che non conosce differenze sociali ed economiche perché quando c'è di mezzo quella V, siamo tutti uguali. Pensiamo al derby ora, e da martedì mi impegnerò personalmente per garantire continuità al nostro progetto, al nostro sogno, perché il Brindisi Calcio è patrimonio di tutti, appartiene a tutti noi”.

TUTTI UNITI - “Ora però vi chiedo di stringerci intorno alla squadra, di far capire ai nostri ragazzi cosa significa indossare la maglia del Brindisi. Ci vediamo al Fanuzzi, coloriamolo di biancazzurro e riempiamolo di amore e orgoglio. Vi aspetto!”

Commenti

FIGC, un minuto di silenzio su tutti i campi
Juve Stabia: Pagliuca torna sul pareggio col Brindisi: 'eravamo certi di segnare prima o poi ma...'