Calcio

Francavilla, è scontro sullo stadio: L'ex sindaco Bruno: 'Assurdo annunciare querele'

19.02.2019 16:31

Ormai è guerra aperta sul piano politico a Francavilla Fontana sulla questione stadio. L'ex sindaco Maurizio Bruno interviene a gamba tesa sull'attualle amministrazione comunale: 

'Sinceramente arrivare ad annunciare la querela contro i tifosi della Virtus che hanno manifestato tutta la loro comprensibile esasperazione per i lavori allo stadio, mi sembra qualcosa di completamente fuori dal mondo.

Assumetevi ogni tanto le vostre responsabilità, scendete dalla torre d'avorio anche quando le campagne elettorali sono finite se non vi è troppo di disturbo.

Sullo stadio, così come su tutto il resto dei cantieri, non dovevate fare niente. Vi avevamo lasciato tutto pronto, vi avevamo trovato tutti i finanziamenti, fatto e rifatto e rifatto i progetti, fatte le gare, affidato i lavori, iniziati i lavori. Non dovevate fare niente più. Solo finire i lavori. Non ne siete capaci e se i tifosi se ne lamentano vengono pure minacciati di querela. Per giunta dal Presidente del Consiglio.

Ma un sindaco che parli ce l'ha ancora Francavilla? Uno che come ai miei tempi si assumesse le responsabilità e le lamentele senza ogni volta minacciare di querela i cittadini c'è ancora? Possibile che deve parlare sempre qualcun altro al posto suo?

Per quello che non state facendo a Francavilla i cittadini stanno avendo pure fin troppa pazienza. Siete inesistenti, spariti dalla circolazione se non per farvi vedere alle feste e alle prime dei film. Poi se qualche cittadino osa dire la sua, così come succedeva con noi, parte la minaccia di querela.

I tifosi hanno tutto il diritto di lamentarsi. Ci sarebbe da sorprendersi del contrario. Pensate a lavorare. Questa è la politica, non è un'aula di tribunale. Ed è Francavilla, non la vostra cerchia ristretta di "signor sì signore". Mettetevelo in testa e rispettate i vostri ruoli'Il Presidente Magrì e l'ex sindaco Bruno quando venne presentato il progetto dello stadio.

Commenti

Virtus, Attanasi: 'Stadio? Questa volta preoccupazioni infondate'
Serie C: Le classifiche dei tre gironi dopo le penalizzazioni