Basket

Happy Casa, il commosso saluto di Darius Thompson

29.06.2021 20:33

Darius Thompson sta per lasciare ufficialmente l'Happy Casa Brindisi dopo due stagioni, per firmare con ogni probabilità in Russia (le offerte sono arrivate da Unics Kazan e Lokomotiv Kuban), ed oggi è arrivato il commosso saluto alla città dal suo profilo Instagram. Thompson è diventato il miglior assistman della storia della New Basket Brindisi in serie A, superando il precedente record di Scottie Reynolds.

Ecco il messaggio dell'americano del Tennesee (e la traduzione a seguire).

"When I first signed to play here I thought Brindisi was just another stop in my playing career . After two years I can say it’s been so much more than that. Thank you Brindisi for all the support and giving me an opportunity to grow both as a player and as a man. Thank you to the community for embracing me as one of your own. You’ve given me a family and friends that I will have forever, and I can never be more thankful for this. I will forever call Brindisi home! Ti voglio bene ❤️

“Ndi vitimu a mari” #sonobrindisino"

 

"Quando ho firmato per la prima volta pensavo che Brindisi fosse solo una delle tappe della mia carriera da giocatore. Dopo due anni posso dire che è stata molto di più. Grazie Brindisi per tutto il supporto e per avermi dato l'opportunità di crescere sia come giocatore che come uomo. Grazie alla tifoseria per avermi abbracciato come uno di voi. Mi avete dato una famiglia e degli amici che resteranno per sempre, non potrò mai esservi più grato per questo. Chiamero sempre Brindisi casa. Vi voglio bene! <3"

Commenti

Lega Pro, presentate 50 domande di iscrizione
Happy Casa, ecco il primo colpo: RINNOVO PER GASPARDO!