Calcio

L'ex Brindisi vicino ad un club di D: ecco di chi si tratta

28.05.2025 11:48

Fonte: SerieD24.com 

Negli ultimi giorni, il calciomercato estivo ha messo in fermento l’ambiente a L’Aquila, che sembrerebbe orientata a rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione. Tra i nomi accostati alla squadra abruzzese, spicca quello di Davide Petrucci, centrocampista di talento con una carriera caratterizzata da esperienze significative in club di diverse categorie.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club avrebbe manifestato un concreto interesse per l’ex giocatore del Messina. La dirigenza sembra apprezzare le qualità tecniche di Petrucci e la sua esperienza, elementi che potrebbero risultare fondamentali per il nuovo progetto sportivo della squadra.

Al momento, le trattative sono ancora nelle fasi preliminari, ma le parti starebbero valutando la possibilità di un accordo. Il direttore sportivo rossoblù, Gianluca Rossini, si appresta dunque a soddisfare le richieste di una piazza che desidera iniziare la nuova stagione con un giocatore di esperienza come guida a centrocampo.

Il suo arrivo rappresenterebbe non solo un’ottima scelta sul piano tecnico, ma anche un messaggio chiaro da parte della dirigenza. L’Aquila, reduce da una stagione altalenante, punta a costruire una rosa competitiva e Petrucci rappresenterebbe un innesto di valore per la mediana rossoblù.

 

Commenti

Serie D, è corsa al ripescaggio: la situazione
Martina, Pizzulli piace ad un club di Serie C: le ultime