Calcio

MERCATO: Brindisi, ecco tutte le trattative più avanzate

27.10.2021 12:35

Il Brindisi prepara la gara con il Fasano, un derby che potrebbe segnare la svolta nel campionato dei biancazzurri. Nonostante sia arrivato soltanto un punto nelle ultime due gare, dal momento della sostituzione della guida tecnica, le prestazioni sono nettamente migliorate, tanto che Merito e compagni hanno da recriminare sia nella gara con il San Giorgio, che nell’ultima trasferta di Nola. 

Intanto sono in arrivo novità di mercato. Nicola Dionisio e Nello Di Costanzo non cercano calciatori svincolati ma gente pronta a scendere subito in campo. I biancazzurri stanno per chiudere l’accordo con Alberto Senese e Michele Silvestro, entrambi provenienti dall’Afragolese, formazione che milita nel girone G di serie D. Il primo è un difensore un classe 2000, il secondo è un esterno offensivo nato nel 1999. I due rientrano pienamente tra i profili ricercati, Silvestro, infatti, ha sempre giocato nel corso della stagione e sarebbe praticamente pronto per la nuova avventura, l’esterno ha più di 130 gettoni in Serie D maturati nei campionati con Lecco, Folgore Caratese, Afragolese, Vibonese e Nocerina. 

Senese invece ha raccolto una sola presenza e rientra nel gruppo dei calciatori in cerca di riscatto in nuove piazze. Scuola Napoli, il difensore vanta numerose presenze in Youth League con i partenopei, poi l’esperienza in C con la Cavese. 

Come prima punta piace Ivan Bubalo, attaccante croato, classe 1990 e alto un metro e 94, perfetto come caratteristiche da affiancare a Kordic, che sta facendo molto bene con il Brindisi. Con l’attaccante potrebbe arrivare Gianmarco Monaco, centrocampista esperto che ha vestito le maglie, tra le altre, di Lecce, Virtus Francavilla e Nocerina. Il centrocampista alzerebbe il livello tecnico della linea mediana. 

Commenti

Clamoroso: Si è dimesso il presidente della Lega Nazionale Dilettanti
Brindisi - Fasano, ecco tutte le decisioni della Prefettura