Calcio

BRINDISI INGUARDABILE. IL GROTTAGLIE RINGRAZIA

21.09.2014 18:25

Da una parte la voglia ed il cuore del Grottaglie, dall’altra parte un Brindisi che più che giocare male, non gioca. Che è diverso.

In vantaggio per 3-1 al termine della prima frazione, la squadra di Chiricallo non entra neppure in campo nella ripresa concedendo due reti agli ospiti.

Chiricallo mai come questa volta dovrà spiegare alcune scelte. Spiazza tutti in avvio di gara stravolgendo ancora la formazione, lasciando fuori gran parte dei titolari delle prime uscite. Fuori anche Ancora che fino ad oggi era sembrato il più in forma. Esperimenti in difesa, a centrocampo ed in attacco. In difesa dove ha esordito Danese, classe 94 accanto a Ciano. A centrocampo dove si presentano per la prima volta tutti over con Oliveira e Loiodice sugli esterni ed in attacco con l’esordio di Pastore accanto a Molinari. Primo tempo tutto dei padroni di casa con Molinari che sblocca il risultato direttamente su punizione. Il raddoppio è sempre di Molinari che in girata segna una rete straordinaria in girata. Il Grottaglie accorcia le distanze con Perlangeli in contropiede. Poi il terzo gol del Brindisi sempre con Molinari autore di una tripletta. Nella ripresa clamoroso palo di Pastore. Poi il buio. Danese commette un fallo inutile su Faccini. E’ rigore. Dal dischetto trasforma lo stesso Faccini. Poi sempre Faccini fa 3-3 in contropiede. Il Grottaglie resta anche in dieci per l’espulsione di De Roma a dieci da termine. Finisce 3-3. Brindisi inguardabile e contestazione dei tifosi.

Commenti

Rivoluzione Chiricallo. Dentro Danese, Raho e Pastore
Risultati 3' giornata: vola il Gallipoli