Altri Sport

Nasce oggi un Circolo Nautico Assonautica intitolato ad Alfredo Malcarne

23.09.2020 11:54

 

Il ricordo del compianto Alfredo Malcarne continuerà a vivere anche in mare aperto, dove non ci  sono confini, barriere e nient’altro che possa mitigare la sua voglia infinita di libertà. Proprio in questa data così simbolica, infatti, nasce il Circolo Nautico Assonautica “Alfredo  Malcarne”, su iniziativa dei soci fondatori Claudia De Donno, Eleonora Quacquarelli, Rosaria  Arganese, Rolando Aversa, Fabio Leoci ed Emanuela Quaranta.  

L’obiettivo è quello di continuare a far vivere il pensiero di Alfredo, il suo amore incondizionato per  il mare, il suo impegno per far crescere il ruolo della nautica nel nostro paese, la sua voglia di  scommettere sulle nuove generazioni, oltre che per fornire servizi ai diportisti ed educare i giovani  allo sport. 

Del resto, da Presidente nazionale di Assonautica, da Presidente della Camera di Commercio di  Brindisi e da palcoscenici internazionali che lo hanno visto protagonista, è ciò che Alfredo ha sempre  fatto. 

L’attività del Circolo si svolgerà negli stessi luoghi fisici che Alfredo aveva tanto voluto per dare una  “casa” a chi ama il mare in maniera incondizionata. 

 

“Noi siamo quelli che amano il mare, siamo dei promotori di amore e di bellezza” Alfredo Malcarne

Commenti

Brindisi, aperta la prevendita per la gara col Gravina
Happy Casa, gli indizi di Olbia: Chi c'era già, chi è già pronto, chi lo sarà.