
Raho insiste: "non dobbiamo mollare"
Alessandro Raho, terzino del Brindisi, scalda i motori per riscattare immediatamente il pareggio, secondo lui giusto, di domenica con il Manfredonia: "Ritengo che il pareggio sia stato il risultato più giusto - racconta a Blunote -. Avevamo di fronte una squadra organizzata e compatta e noi eravamo in piena emergenza a centrocampo, per le assenze di Danucci e Pollidori. Sicuramente, c'è un pizzico di rammarico: sappiamo che per sperare nella vittoria del campionato dovremo ottenere sempre i tre punti. Si poteva anche perdere, perciò, lo accettiamo".
LA GELBISON: "Sarà una gara molto difficile. Ricordo la partita d'andata in cui ci misero in seria difficoltà: formazione ben allenata da Logarzo che conosco personalmente. Squadra che pressa molto e fa dell'aggressività l'arma in più. Non ero al corrente del loro momento delicato a livello societario: a prescindere da ciò vorranno metterci in difficoltà. Si giocherà su un sintetico, terreno di gioco in cui riusciamo ad esprimerci meglio".
LA RIMONTA: "Se siamo risaliti, oltre al bel gioco e al gran lavoro di Castellucci, dietro tutto ciò c'è anche un gruppo importante: ci aiutiamo dentro e fuori dal campo e questo è fondamentale. Come con il Potenza e la Puteolana, non molliamo mai e la voglia di vincere non ci manca".
SPERANZE: "I punti di penalità, purtroppo, non sono arrivati. A prescindere da ciò abbiamo il dovere di provarci e crederci perchè noi calciatori giochiamo per questo. Cercheremo di vincerle tutte".
Commenti