Basket

Happy Casa, c'è il rilancio per Gaspardo

28.06.2021 12:46

Nelle ultime settimane è stato accostato ad almeno 4 altre formazioni di A: Milano, Virtus Bologna, Venezia e Brescia.

E' stato considerato partente certo per i principali media nazionali, eppure l'avventura dell'ala azzurra del 1993 a Brindisi non è detto che sia conclusa. A riportare la notizia il TGEsse di Giuseppe Sciascia.

Milano, dopo la firma di Alviti e l'offensiva ancora in corso su Tonut, sembra essersi defilata. 

Brescia, che ha mostrato interesse, non può però mettere sul tavolo nessuna coppa europea.

Le possibilità più vive restano Venezia (che deve ancora formalizzare Jeff Brooks ed è ancora alle prese con il nodo Tonut) e Virtus Bologna, che vorrebbe prima far chiarezza fra i suoi azzurri Ricci (conteso da Milano) e Abass (al quale sembra esser stato chiesto un ridimensionamento dell'ingaggio). 

Brindisi ha però presentato una nuova offerta di rinnovo al giocatore friulano, forte della conferma di Frank Vitucci, del suo staff e del buon rapporto con il giocatore costruito in questi due anni. Sarà la settimana decisiva?

Sul fronte playmaker di riserva Brindisi segue con attenzione Bruno Mascolo, impegnato nei playoff di serie A2 con Tortona. Torino e Tortona sono sul 2-2 e martedì 28/06 ci sarà gara 5. In caso di promozione dei bianconeri in serie A potrebbe complicarsi la trattativa per il playmaker classe 1996.

Fonti: TGEsse, Superbasket.

Commenti

Audace Barletta, clamoroso: l'avventura del ds Volume è già finita
Brindisi, sono ore decisive per programmare il futuro