Calcio

Brindisi, anche Iaia firma a Barletta

29.08.2019 14:35

Tris di arrivi a centrocampo, due volti nuovi ed un gradito ritorno. Il Barletta 1922 è lieto di ufficializzare gli arrivi di Stefano Iaia e Michele Matera ed il ritorno di Marco Milella.

Stefano Iaia è un centrocampista classe 1995 proveniente dal Brindisi squadra nella quale è stato protagonista assoluto della scalata dalla Promozione alla serie D. In passato ha vestito anche la maglie del Novoli.

Michele Matera è un centrocampista classe 2001 proveniente dalla Fidelis Andria. Il giovane andriese può agire sia da interno che da regista e vanta la partecipazione alla scorsa Juniores Cup competizione nella quale si sfidano i migliori giovani della serie D. Per lui anche 5 convocazioni in prima squadra sul finire della scorsa stagione.

Per Marco Milella si tratta di un vero e proprio ritorno a casa. Dopo la breve parentesi al Bastia Umbra il centrocampista biancorossi riabbraccia quella che ormai è diventata la “sua” Barletta. Milella è pronto alla terza stagione in biancorosso ed è reduce da due campionati da protagonista assoluto con la nostra maglia.

Commenti

Ufficiale: Taranto - Brindisi, vietata la trasferta ai tifosi biancazzurri
Incidenti post derby, ferma condanna del Brindisi Calcio