Calcio

Francavilla, Colombo: 'Attendo di parlare con la società. Bilancio? La salvezza non era scontata...'

02.05.2021 23:03

L'allenatore della Virtus Francavilla Alberto Colombo ha parlato al termine della gara persa col Palermo: 
"Fino al terzo gol è stata una gara molto aperta, ho visto una squadra brillante, che non ha mostrato segnali di debolezza nonostante non avessimo obiettivi. Mi dispiace per il risultato perchè influisce sul giudizio finale. La differenza l'hanno fatta gli errori individuali. Sono episodi che vanno limitati, perchè se accadono in altre gare possono alterare un campionato. 


FUTURO - "Non abbiamo ancora parlato di futuro con la società, spero di farlo al più presto perchè, se non dovessimo proseguire insieme, è giusto che dopo ognuno possa fare le proprie scelte professionali". 


BILANCIO - "Il bilancio di questa avventura è positivo. Sono dispiaciuto perchè avrei voluto fare qualche punto in più. Vedo che da altre parti alcuni miei colleghi festeggiano ed esultano per la salvezza, qui non è accaduto perchè lo si dava per scontato visti gli obiettivi iniziali della società ma vi assicuro che abbiamo fatto qualcosa di importante. E la salvezza con cosi tante giornate di anticipo non era scontata vista la situazione psicologia in cui ho trovato la squadra". 

Commenti

C/C: Il Francavilla prima si illude, poi crolla col Palermo
Verdetti C/C: il Catania attende il Coni, il tabellone playoff del 1° turno