Calcio

Pastore: "potrei querelare Castellucci che mi ha infamato"

26.04.2015 19:13

L’ex Brindisi Pietro Pastore si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo aver espugnato il ‘Fanuzzi’ e sul suo profilo facebook attacca pesantemente l’allenatore del Brindisi Castellucci:

“Nella vita ho fatto tanti sbagli ma nel calcio posso sicuramente camminare a testa alta,il signor Castellucci meriterebbe una querela x diffamazione ma sn troppo più uomo di lui x farlo. Mi dispiace essere stato fischiato e urlato dei cori bruttissimi,nelle poche occasioni che ho avuto quella maglia l'ho sempre onorata e l'indosso anche x dormire ogni volta che vado in ritiro, sarà scaramanzia ma è così . Alla fine le chiacchiere se li porta via il vento , sn i fatti che contano, oggi in campo ho dato tutto me stesso x la casacca che indosso portando a casa una vittoria importantissima . Auguro ai miei compagni le migliori fortune nei play off, di riportare il Brindisi nelle categorie che merita.......”.

Non è chiaro a cosa faccia riferimento Pastore ma si tratta evidentemente di qualche accusa riferita a quando era un calciatore del Brindisi.

Commenti

Castellucci difende i giocatori: "colpa della società"
CAVESE-ANDRIA. Petardo scoppia sulla panchina pugliese, malore per un tesserato