Calcio

Brindisi, Tamborrino: 'Ostuni? Rispetto ma nessun timore'

24.01.2018 13:10

Una bella vittoria quella ottenuta dal Brindisi ai danni del Sava: 1-5 il finale e uno dei gol porta la firma del difensore Francesco Tamborrino che, a Blunote, commenta così: “Siamo stati bravi subito a sbloccarla – attacca. Se così non fosse stato il Sava avrebbe potuto anche chiudersi. Nel secondo tempo siamo riusciti a realizzare altri gol chiudendo la gara…”.

IL GOL: “Il mio gol è arrivato dagli sviluppi di un corner. E’ uno schema che proviamo spesso in allenamento in cui due compagni fanno blocco in area e altri due saltano, all’altezza del dischetto, per colpire il pallone”.

LA SETTIMANA: “Sappiamo che domenica affronteremo la seconda della classe, Ostuni. Ci alleneremo sempre tranquillamente anche se sarà una sfida delicata. Non è una partita totalmente decisiva ma, sicuramente, potrà dare una sterzata importante alla classifica. In caso di vittoria potremmo lavorare ancora più serenamente con il morale più alto”.

L’OSTUNI: “Conosco qualche calciatore. Compagine compatta e di categoria. Abbiamo massimo rispetto nei loro confronti ma nessuna paura”.

IL CAMPIONATO: “Onestamente penso che l’Ostuni sia una sorpresa visto che mi aspettavo qualcosa in più dal Mesagne e dal Tricase. Dalla terza classificata in giù è un campionato livellato. Poi, le prime due lotteranno per vincere”.

LA TIFOSERIA: “C’è poco da dire. Sono dei ragazzi eccezionali: peccato che domenica scorsa non sono potuti venire per il divieto. Sono sempre presenti. Con l’Ostuni saranno in tanti. Vanno al di la della categoria”.

 

Commenti

Arrestato il patron del Foggia
Iniziative speciali per assistere a Brindisi - Ostuni