Calcio

Brindisi, Danucci: “Smaltite le tossine, siamo carichi”

01.10.2022 13:00

“Dopo mercoledì ci siamo allenati bene, con impegno e serenità. La gara col Casarano ormai è passata. Usciamo un po’ con le ossa rotte per le squalifiche incassate ma siamo tranquilli”. Così l’allenatore del Brindisi Ciro Danucci in occasione della conferenza stampa di presentazione della gara col Martina.

AFFRONTIAMO UNA BUONA SQUADRA - “Affrontiamo una buona squadra. Giocare a Martina non è facile per nessuno. Loro hanno una rosa importante. Affronterò anche un amico come Cristiano Ancora, abbiamo giocato insieme proprio qui a Brindisi”.

FORMAZIONE ANCORA DA DECIDERE - “Ancora non ho deciso la formazione. Potremmo variare qualcosa visti gli impegni ravvicinati”.

IL CASO SIRRI - “Sirri è amareggiato perché si è ritrovato prima espulso e poi squalificato senza aver fatto nulla. Adesso spero che il ricorso ci consenta di ottenere una riduzione della squalifica. Io non ho capito ancora perché l’arbitro non lo abbia espulso subito in campo. È evidente che si sia fatto condizionare da quello che è accaduto dopo”.

Commenti

Francavilla, con l’Andria in palio punti pesanti
Squalifica Strabelli, ecco la decisione del Casarano