Calcio

Brindisi, Arigliano: "Chiedo scusa alla città. Da Chianese proposta indicibile per non andare via, ho dato mandato ai miei legali"

"Ho pagato l'inesperienza e riconosco i miei errori, adesso ripartiamo con umiltà e da gente esperta"

21.10.2021 20:47

"Purtroppo il progetto tecnico iniziale è fallito, lo dicono i numeri, mi assumo tutte le responabilità e chiedo scusa alla città. Almeno io ho la faccia e l'umiltà per farlo". Il Presidente Daniele Arigliano inizia così la conferenza stampa di presentazione del tecnico Nello Di Costanzo e del ds Nicola Dionisio: "Abbiamo cambiato tutto, puntando su gente di esperienza". 

CHIANESE E VISONE - "Ringrazio l'ex dg Vincenzo Visone e l'ex consulente di mercato Ciro Montella, che hanno rassegnato le dimissioni, visti i risultati. Con l'allenatore Chianese è andata diversamente. Non ha riconosciuto che il progetto era andato male. Speravo in un accordo bonario, in un passo indietro, come hanno fatto i dirigenti, invece mi ha fatto una proposta indicibile e, per questo, ho firmato l'esonero dopo un minuto. Non mi va di aggiungere altro, ho già incaricato i miei avvocati di adire le vie legati, io non sono mai sceso a compromessi con nessuno nella mia vita". 

Commenti

VIDEO - La presentazione di Di Costanzo e Dionisio: "Operazione verità"
Brindisi, Dionisio: 'La gente mi ha apprezzato perchè ho sempre detto la verità. Mercato? Diviso in tre fasi"