
Nuova avventura per Mokulu: ad un passo l'accordo con un club
Fonte: SerieD24.com
Come riportato da Seried24.com, Benjamin Mokulu è sempre più vicino all’Unipomezia. L’esperto attaccante belga, classe 1989, è pronto a trasferirsi nel Lazio dopo aver lasciato il segno ad Acireale, dove è stato protagonista nella seconda parte della stagione.
Nel girone I di Serie D, Mokulu ha disputato 19 partite, mettendo a segno 11 gol e fornendo 1 assist, risultando determinante nella corsa salvezza del club siciliano. Le sue prestazioni lo hanno reso un vero e proprio idolo della tifoseria, grazie a una media realizzativa da bomber puro.
Ora l’ex Avellino, Frosinone e Cremonese è pronto a una nuova sfida, ripartendo proprio da una piazza ambiziosa come quella di Pomezia. L’Unipomezia, neopromossa in Serie D, punta su di lui per alzare subito l’asticella e presentarsi con autorevolezza al debutto nella categoria.
L’accordo è vicino: Mokulu potrebbe presto vestire il rossoblù e affrontare l’ennesima entusiasmante sfida della sua lunga carriera. Il classe 1989 vanta infatti un curriculum di assoluto rispetto alle spalle. Per una squadra neopromossa, affidarsi a un attaccante così esperto rappresenta un chiaro segnale di ambizioni e volontà di consolidare la categoria.
Commenti