Calcio

UFFICIALE - Virtus Francavilla, in difesa Molnar dall'Arzignano

23.01.2024 19:59

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivo Molnar, proveniente dall’Fc Arzignano Valchiampo Srl. Difensore centrale croato classe 1994, ha esordito calcisticamente in Italia tra le fila del Voghera in D, poi nell’Olginatese, Castiglione, Monza, Dro e Pro Patria con cui ha effettuato il salto di categoria in serie C. Successivamente l’esperienza tra le fila dell’Arzignano Valchiampo, della quale è stato anche capitano, prima in D e poi in C. Nel corso della sua carriera ha collezionato 75 presenze in serie C e 2 gol. Il calciatore sarà a disposizione di mister Roberto Occhiuzzi per la gara contro il Foggia.

Questo il saluto del suo ormai ex club:

L’Arzignano Valchiampo saluta ufficialmente il difensore Ivo Molnar passato a titolo definitivo alla Virtus Francavilla Calcio (Serie C – Girone C).

Dalla stagione 20/21 ha vestito la maglia numero 5 del club scrivendo con la squadra tantissime pagine di storia: un Play Off di Serie D vinto, il campionato di Serie D 21/22 dominato, la promozione in Serie C conquistata e una qualificazione ai Play Off di Serie C raggiunta.

Con professionalità, dedizione ed educazione, è stato la roccia Gialloceleste, per tutti “𝑻𝒉𝒆 𝑾𝒂𝒍𝒍”, diventando uno dei nostri Capitani con oltre 100 presenze con i colori del Grifo.

𝟏𝟏𝟏 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐭𝐨𝐭𝐚𝐥𝐢, 𝟒 𝐫𝐞𝐭𝐢: 𝐒𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐈𝐯𝐨! Nessuno potrà mai dimenticare quel miracoloso “𝘴𝘢𝘭𝘷𝘢𝘵𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘪𝘯𝘦𝘢 𝘥𝘪 𝘔𝘰𝘭𝘯𝘢𝘳” allo stadio Ballarin di Chioggia negli ultimi minuti della sfida promozione di quel celebre 15 maggio 2022.

Commenti

Brindisi attivo sul mercato, arriva un altro centrocampista
Minutaggio, la Virtus è la 'più ricca' delle pugliesi, Brindisi terzo