Righi
Calcio

UFFICIALE: Brindisi, ecco il primo acquisto

26.07.2025 13:12

Di seguito, il comunicato ufficiale:

๐Ÿ’™๐Ÿค๐„๐ณ๐ž๐ช๐ฎ๐ข๐ž๐ฅ ๐Œ๐ž๐ฅ๐ข๐ฅ๐ฅ๐จ รจ ๐ฎ๐ง ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐จ ๐œ๐š๐ฅ๐œ๐ข๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐๐ซ๐ข๐ง๐๐ข๐ฌ๐ข ๐…๐‚

๐Ÿ“Il Brindisi FC รจ lieto di comunicare di aver raggiunto lโ€™accordo con Ezequiel Melillo, che vestirร  la maglia biancazzurra nella stagione sportiva 2025/2026.

Nato a San Isidro, in Argentina, il 5 agosto 1993, Ezequiel รจ un centrocampista. Argentino di nascita ma italiano dโ€™adozione, ha costruito gran parte della sua carriera tra Serie D e Serie C.

Cresciuto nel vivaio del Racing Club de Avellaneda, in patria ha esordito nella seconda squadra del club argentino, per poi indossare le maglie di Uniรณn Mar de La Plata, Central Norte e San Telmo.

Nel 2016 รจ approdato in Italia, al Troina, giocando prima nel campionato di Eccellenza siciliana e poi in Serie D. Ha quindi maturato esperienze tra i professionisti con la Vibonese in Lega Pro, collezionando 30 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia di categoria.

In Serie D ha indossato diverse maglie prestigiose: Messina, Savoia, Fasano, Francavilla in Sinni, Nardรฒ, San Marzano e, infine, Nola.

Benvenuto Ezequiel!

#BrindisiFC #ForzaBrindisi #eccellenza #calciomercato #newplayer

Commenti

UFFICIALE: Brindisi, ecco il nuovo allenatore
UFFICIALE: Brindisi, preso un difensore argentino: ecco di chi si tratta