Calcio

ENEL, allenamento a porte aperte. Serve fiducia

01.11.2012 11:31

Enel Brindisi - Marco Polo ForlìVietato sbagliare. L’Enel Basket Brindisi prepara la difficile sfida di Sassari con l’intento di cercare l’impresa. Le prossime tre gare probabilmente serviranno a capire la reale forza della squadra di Bucchi. Sassari in trasferta, poi doppio turno casalingo con Pesaro e Montegranaro. C’è bisogno di ritrovare soprattutto la condizione mentale. La società ha deciso di sostenere oggi pomeriggio un allenamento "a porte aperte" nel PalaPentassuglia. Un’occasione per ridare la carica al gruppo.

La partita con Venezia ha messo a nudo preoccupanti limiti al netto del fatto che Venezia rappresenta un’autentica bestia nera per Brindisi. Per i lagunari 8 vittorie su 12 gare nel Palapentassuglia. E’ pur vero che nell’ultima giornata il fattore campo si è sentito poco con tre vittorie interne e ben cinque esterne ma l’Enel Brindisi in questo momento non appare la squadra che ci si aspettava. Contro il Banco di Sardegna si riparte dalla fiducia e la calma messa in campo dai dirigenti, presidente in primis, dato che Nando Marino nella sua conferenza stampa è stato chiaro: “Niente allarmismi e andiamo avanti”.  Decisi gli arbitri per la trasferta sarda:

1º Arbitro: PATERNICO’ CARMELO di PIAZZA ARMERINA (EN) 2º Arbitro:    WEIDMANN LUCA di CAMPOBASSO 3º  Arbitro: ARONNE EMANUELE di VITERBO

Commenti

Quarta: "Non torno nel Brindisi"
Ognissanti, intensificati i controlli