
Il commissario Pezzuto: "l'Anci un grande evento"
BRINDISI - Il Commissario prefettizio del Comune di Brindisi, Prefetto Bruno Pezzuto, ha tenuto una conferenza stampa per tracciare un bilancio dell’impegno profuso nel corso dell’assemblea ANCI.
Il dott. Pezzuto ha ribad ito che, in stretta collaborazione con la struttura dell’Anci, è stata allestita una organizzazione che è risultata decisamente efficace. Dalla sede congressuale agli alberghi cittadini ed a quelli situati a Rosa Marina coordinamento delle attività promosse dalle associazioni dei commercianti, dell’organizzazione di una serata di gala con un concerto musicale e della gestione dei flussi di traffico attraverso l’impiego di tutti i vigili urbani disponibili.
“La città di Brindisi – ha affermato il dott. Pezzuto – ha ottenuto un plauso da parte del Presidente nazionale dell’Anci il quale ha apprezzato lo sforzo organizzativo compiuto. E parole di elogio sono state pronunciate anche da un gran numero di sindaci i quali hanno avuto modo di apprezzare anche la buona organizzazione degli enti e delle associazioni di categoria che hanno inteso collaborare, ma va esteso a tutti i cittadini che hanno compreso l’importanza di questo evento.
Il dott. Pezzuto ha precisato che l’impegno economico a carico del Comune di Brindisi si aggira intorno ai 100.000 euro.
Commenti